Nelle scorse ore, Federico Fashion Style ha inaugurato il nuovo salone alla Rinascente di Roma. Numerose guest star (da Tina Cipollari a Valeria Marini) hanno preso parte ad uno degli eventi più glamour nella Capitale dalla fine del lockdown. Peccato che, a fine serata, l’hair stylist ha avuto una brutta sorpresa all’uscita dal negozio: il vetro della sua auto dorata completamente in frantumi.

La reazione del parrucchiere delle dive non si è fatta attendere:

Visualizza questo post su Instagram

L’invidia e’ una brutta bestia! In un momento del genere dove si predica il perbenismo e la voglia di fare del bene c’è ancora gente che nei fatti presi dalla cattiveria fanno atti di bullismo … è una vergogna dopo tutto quello che in questo periodo ogni persona ha passato c’è ancora gente intenta a fare cattiveria gratuite pur di far del male o colpire delle persone non si tratta solo di invidia ma di vero schifo ! Ho fatto realizzare la mia macchina così per un nuovo progetto ci sono persone che hanno lavorato @tittarelliluxurycustomroma per creare la mia macchina così dorata ma appena vista la scritta Federico fashion style nel vetro hanno subito pensato di romperlo …. vergogna !

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style) in data:

Il coiffeur, poi, ha registrato una serie di Instagram Stories commentando a caldo l’accaduto:

“Io sono uno molto credente. Se c’è un Dio vero a questi coglioni che hanno fatto questa roba, gli casca la mano in questo momento. Guardate che coglione di merda. Tanto che tu rompi il vetro, coglione, tu pensi che non lo rifaccio di nuovo?! Povero coglione. Quando l’invidia brucia tanto, tanto voi rimarrete comunque sfigati ed io no. Io il vetro lo cambio”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-06-2020


Giovanni Longobardi e Laura Cremaschi sono stati assieme? La verità

Temptation Island Vip 2020, il no di Lory Del Santo e Marco Cucolo