Lezioni sulle truffe e affermazioni che sembrano essere rivolte a Chiara Ferragni e agli influencer. Fabrizio Corona ne ha per tutti.

Torna a pungere sui social Fabrizio Corona che non ha perso occasione per inserirsi sull’argomento del momento, ovvero lo scandalo che ha coinvolto Chiara Ferragni. O almeno questa è la sensazione dando uno sguardo al suo ultimo post. L’ex re dei paparazzi ha parlato di truffe e di “cadaveri digitali”.

Fabrizio Corona, frecciata a Chiara Ferragni?

Non è dato sapere con certezza con chi ce l’avesse e a chi fosse indirizzato il suo ultimo post. Quello che pare certo è che Fabrizio Corona si sia voluto prendere la scena a suo modo.

Senza guardare ai modi e alle parole, l’ex re dei paparazzi ha condiviso un breve filmato con annessa didasclia emblematica che sembra richiamare al recente scandalo che ha coinvolto Chiara Ferragni relativamente al pandoro e alla falsa beneficenza.

L’uomo, come detto, ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram in cui indossa un outfit casual, fuma una sigaretta e si sbottona la camicia facendo vedere gli addominali.

Ma il vero exploit è nelle parole usate nella didascalia: “Invece che ingaggiare social media esperti, ripassatevi il mio Wikipedia…”, ha esordito. “Se mi pagate vi spiego due cose sulla comunicazione, in quanto a truffe, invece, la lezione l’avete imparata benissimo. Siete cadaveri digitali”.

Al netto dei dubbi sui vari riferimenti possibili dell’uomo, in molti sembrano essere indirizzati proprio sul caos che ha coinvolto la moglie di Fedez. Staremo a vedere se Corona farà precisazioni in merito più avanti.

Di seguito anche il post Instagram ambiguo dell’ex re dei paparazzi che sembra chiamare in causa la Ferragni e non solo:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-01-2024


Cecilia Rodriguez presa in giro da Santiago: “Dice che ho il seno rifatto…”

Ludovica Valli assente al compleanno di Beatrice: “Se fossi stata invitata non per ‘immagine’…”