Fabrizio Corona sarà presto nuovamente padre con la nascita del figlio che aspetta dalla fidanzata, Sara Barbieri. L’annuncio inatteso.

Fabrizio Corona, noto come l’ex re dei paparazzi, si prepara a diventare papà per la seconda volta. La sua fidanzata, la modella 24enne Sara Barbieri, è incinta. La coppia ha annunciato il lieto evento attraverso il settimanale Chi, che ha dedicato la copertina a questa gioiosa notizia.

Fabrizio Corona e Sara Barbieri: la lieta notizia

L’annuncio della gravidanza di Sara Barbieri ha suscitato grande entusiasmo tra i fan di Fabrizio Corona. La notizia è stata rivelata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che ha pubblicato anche alcune dichiarazioni di Corona. Il famoso imprenditore ha espresso tutta la sua gioia per l’arrivo del nuovo membro della famiglia, sottolineando il desiderio che sia una bambina.

Corona, che compirà 50 anni quest’anno, ha confessato che lui e Sara stavano pensando a un figlio da circa un anno. “Siamo pazzi di gioia. Sogno che sia una bambina,” ha dichiarato Corona, che è già papà di Carlos Maria, nato nel 2002 dal suo matrimonio con Nina Moric. Il rapporto tra Corona e suo figlio è molto stretto, soprattutto negli ultimi anni in cui Carlos ha affrontato alcuni problemi di salute.

La dedica di Fabrizio Corona a Sara Barbieri

In occasione del 24esimo compleanno di Sara Barbieri, il 12 maggio scorso, Fabrizio Corona ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di scatti e video romantici. La didascalia del post era una tenera dedica: “Auguri piccola Holly e sono 24. Così diversi, così apparentemente lontani, ognuno con le sue follie personali, ma sempre insieme, nel bene e nel male.”

La coppia, insieme da tre anni, ha dimostrato di avere solidi progetti per il futuro, e la notizia della gravidanza è una conferma di questa volontà di costruire una famiglia insieme.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-05-2024


Sonia Bruganelli e Angelo Madonia non si nascondono più!

Arrestato lo stalker di Angelina Mango! Scopri chi è