Fabio Volo ha lanciato un appello ai ladri che gli hanno rubato la moto, sua compagna inseparabile da quasi 30 anni.

Fabio Volo era affezionato alla sua Vespa che, nel corso di 30 anni, lo ha portato in giro per il mondo e gli ha regalato tante avventure. Purtroppo la moto è stata rubata da due malviventi e, in queste ore, l’attore ha lanciato un appello via social indirizzato proprio a loro:

“Cara vespetta siamo stati insieme per quasi 30 anni. Brescia Riccione barcellona Puglia milano… quanti ricordi insieme quanta leggerezza mi ha regalato. Sapevo che a milano prima o poi qualcuno ti avrebbe rubata ma non potevo chiuderti in un garage e passare ogni tanto a salutarti. Noi abbiamo vissuto per quanto abbiamo potuto. Grazie amica mia indimenticabile . Ps: un messaggio ai due ragazzi che l’hanno rubata e che di vedono nelle telecamere di sorveglianza se per caso vedete questo post io sarei felice di ricomprarla. Spero non la smontiate e vendiate a pezzi. Ps2: non vi racconto l’umiliazione della denuncia e della procedura perché non mi interessano le polemiche“, ha scritto.

https://www.instagram.com/p/CgmAEiLtmX_/?utm_source=ig_embed&ig_rid=38ca1760-4275-4a12-863b-5404bb3d8d7b

Fabio Volo: la Vespa rubata

Fabio Volo ha trovato una brutta sorpresa ad attenderlo sotto la sua casa di Milano: la Vespa che per 30 anni era stata sua compagna di tante avventure gli è stata rubata da due ladri (ripresi per altro dalle telecamere di sorveglianza). L’attore e scrittore ha sporto regolarmente denuncia, ma non è entrato nei particolari della vicenda quando ha lanciato il suo appello ai ladri. “Nel mondo ci sono problemi reali questa è solo una seccatura e un piccolo dolore perché ero molto affezionato”, ha concluso l’attore nel suo post.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-07-2022


Simona Ventura: “Ecco quando sposerà Giovanni Terzi”

Alex Nuccetelli: “Noemi non era l’amante, la sera della cena Totti volle Ilary al suo fianco”