Momento di riflessione e di confronto con i fan per Elettra Lamborghini che ha parlato della sua vita, privata e non solo.

Sempre simpaticissima e molto disponibile con i suoi fan Elettra Lamborghini che sui social ha avuto un momento di confronto proprio con i vari utenti che la seguono su Instagram. La famosa ereditiera ha parlato del suo carattere ma anche delle sue origini con un nome che rappresenta molto in giro per il mondo.

Elettra Lamborghini, la semplicità e l’umiltà

Tra le varie domande e risposte su Instagram che la bella Elettra ha dato ai fan, quelle sul suo carattere e anche la sua famiglia. La Lamborghini ha sottolineato: “Sono una persona umile, sì. Penso che sia molto una questione caratteriale”, la sua ammissione. “Anche se vengo da una famiglia ricca il mio cognome parla. Cosa e a chi dovrei dimostrare? È da sfigati, dai”.

Sempre col suo solito fare divertente e autoironico, l’ereditiera e cantante ha poi parlato delle sue passioni e del suo matrimonio con AfroJack: “Che cosa mi ha fatto innamorare di mio marito? Facile. Lui è semplicemente una buona, brava ed onesta persona”.

Tra le domande anche quella sull’equitazione, sua grande passione mai nascosta: “I cavalli sono parte fondamentale della mia vita da sempre e mi hanno salvato”, ha spiegato ricordando anche l’aiuto psicologico che questi animali le hanno dato da piccola. “Sono la mia più grande passione. Monto da quando sono piccola e mi vedo passeggiare a cavallo anche a 80 anni. Se ci arriverò… tipo la regina”.

Affermazioni e ammissioni davvero interessanti che descrivono molto bene la giovane Elettra che negli anni è riuscita a far vedere a tutti il suo vero carattere facendo cambiare idea a molte persone.

Di seguito anche un tenerissimo post Instagram che conferma la grande dolcezza e disponibilità della Lamborghini:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-01-2024


Selvaggia Lucarelli lascia X: “Essere associati a suicidi può uccidere più di una critica”

Bugo-Lazza, scontro social: “Ciuccialatte, rapper di m***a”