Soleil Sorge
Guendalina Tavassi ha confessato che suo fratello Edoardo avrebbe un vero e proprio debole per Soleil Sorge e, nelle ultime ore, lo stesso ex naufrago ha confessato via social cosa ne penserebbe dell’influencer. Soleil risponderà alla valanga di complimenti a lei riservati da Edoardo?
“Che posso dire di lei, solo cose positive. Con noi è stata gentile e solare. Soleil ragazzi quando l’ho vista arrivare, fermi tutti mi si è bloccato tutto. Io e Nicolas e anche Alvin stavamo tutti imbambolati e a bocca aperta. Ci siamo un attimo bloccati diciamo. No vabbè perché è comunque una bellissima ragazza a parte gli scherzi”, ha dichiarato l’ex naufrago, e ancora: “E non è soltanto bella. Ha fatto la prova dell’uomo vitruviano facendo i salti carpiati, è fortissima davvero. Diciamo che è stato un bello show quando c’è stata Soleil con noi. Poi devo rivelare che è anche molto simpatica, bella, insomma Soleil per me è un grande sì. Questa ragazza è approvata assolutamente”.
Edoardo Tavassi ha un vero e proprio debole nei confronti di Soleil Sorge e lo ha dimostrato facendo una marea di complimenti all’ex gieffina, che ha partecipato a una puntata dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Al momento sembra che Soleil abbia un fidanzato misterioso, mentre Edoardo si trova al centro delle attenzioni di Estefania Bernal e Mercedesz Henger. In tanti si chiedono se tra lui e una delle due ex naufraghe possa nascere qualcosa in futuro, ma al momento sulla questione non vi sono conferme.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…