Avatar Donna
A fine luglio Violeta Marginan, fidanzata di Fabio Colloricchio, darà alla luce la piccola Gala, sua prima figlia. Attraverso i social la modella ha rivelato di aver speso 1900 euro per avere una stanza in una clinica spagnola dotata di tutti i comfort e per assicurarsi un parto rilassato e positivo. “Il miglior investimento della mia vita. Avevo l’opportunità di farlo e l’ho fatto”, ha dichiarato Violeta nelle sue stories via social.
La gravidanza di Violeta Mangrinan è ormai agli sgoccioli e l’influencer durante questi 9 mesi ha preparato tutto il necessario per accogliere al meglio la sua bambina, che nascerà nelle prossime settimane. Violeta ha anche fatto sapere di aver deciso di prenotare una stanza in una clinica di Madrid dotata di tutti i comfort e di un’esclusiva vasca da bagno.
Nei giorni scorsi la modella era finita al centro del gossip dopo che aveva rivelato via social di essere intenzionata a mangiare la sua placenta. Su consiglio del suo medico l’influencer avrebbe poi deciso di rinunciare alla sua idea e avrebbe affermato di voler piantare l’organo nel suo giardino, perché sarebbe un ottimo fertilizzante.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…