Avatar uomo
Approfittando della pausa stagionale a Uomini e Donne, Gianni Sperti ha deciso di recarsi in vacanza in Egitto, ma lui stesso ha confessato che, purtroppo, avrebbe avuto alcuni problemi durante il viaggio. Ironizzando sulla “maledizione del Nilo” l’opinionista ha confessato infatti che la compagnia aerea con la quale ha viaggiato avrebbe smarrito i suoi bagagli. “Ho viaggiato tanto, molti di voi lo sanno perché mi seguite e non mi è mai successo”, ha dichiarato Sperti, che ha sconsigliato ai fan di viaggiare con la sua stessa compagnia.
Gianni Sperti si è trovato a dover fare i conti con una spiacevole disavventura mentre si trovava in Egitto: la compagnia aerea con la quale ha viaggiato infatti avrebbe smarrito i suoi bagagli. L’opinionista ha cercato di guardare il lato positivo della questione e ha fatto sapere che, se non altro, avrebbe avuto con sé la macchina fotografica.
Nei giorni scorsi, mentre si trovava al Cairo, Gianni Sperti ha fatto visita a un famoso museo e ha approfittato della sua visita per scagliare una frecciatina infuocata a Gemma Galgani, che ha paragonato a una mummia vista all’interno del museo. La dama torinese replicherà alle sue parole?
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…