Continua il dissing tra i rapper Tony Effe e Fedez. Sui social spuntano likes di amici vip che mostrano il loro sostegno.

Il dissing in corso tra Fedez e Tony Effe ha catturato l’attenzione del web, con una serie di reazioni che stanno facendo parlare. Il confronto tra i due artisti, un tempo amici, si è inasprito dopo una serie di frecciatine e scambi pubblici sui social. Tuttavia, ciò che ha stupito maggiormente i fan sono stati i like a favore di Tony Effe da parte di alcune figure vicine a Chiara Ferragni. Scopriamo come si sono schierati gli amici vip dei due rapper.

Le ragioni del conflitto tra Fedez e Tony Effe

Il rapporto tra Fedez e Tony Effe si sarebbe incrinato per diverse ragioni, tra cui un presunto mancato duetto estivo.

Ma tra le altre ragioni dell’allontanamento dei due amici ci sarebbero anche le voci riguardanti il presunto flirt tra Tony Effe e Chiara Ferragni, ex moglie di Fedez.

A contribuire alle tensioni anche alcuni incontri tra Fedez e Taylor Mega, ex di Tony Effe.

Nelle scorse ore, il trapper romano ha lanciato una frecciatina diretta a Fedez, che ha prontamente risposto con una battuta, seguita da una replica di Niky Savage. Da qui, Tony Effe ha pubblicato un dissing al vetriolo.

Inevitabilmente, le persone vicine ai due rapper si sono schierate, chi dall’una e chi dall’altra parte. Ecco i dettagli.

Dissing in corso: arriva il sostegno social degli amici

A rendere più intrigante il tutto, sono i like apparsi sotto i post di Tony Effe, provenienti da volti noti del mondo della moda e dello spettacolo, molti dei quali vicini a Chiara Ferragni.

Tra questi spiccano i nomi di Veronica Ferraro, migliore amica di Chiara, e Manuel Mameli, hairstylist dell’influencer. Anche Luis Sal, ex amico di Fedez, ha apprezzato il post di Tony, unendosi a personaggi come Emma e Arón Piper.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-09-2024


Totò Schillaci è morto: addio al Capocannoniere dei Mondiali anni ’90

Ballando, Sonia Bruganelli e Angelo Madonia: “Ecco perché non gareggiamo insieme”