People
Diana Del Bufalo nella bufera: “Cicciona di me**a”
Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo al centro delle critiche per una chat ironica sui social, scopri di più sulla polemica.
Diana Del Bufalo e il suo caro amico Cristiano Caccamo sono finiti al centro di una polemica sui social media a causa di una chat privata condivisa pubblicamente. I due attori, noti per la loro amicizia nata sul set della serie tv Rai “Che Dio ci aiuti”, sono stati criticati per i termini utilizzati nella conversazione. Ma scopriamo nel dettaglio che cosa è successo.
Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo: la conversazione che ha scatenato le critiche
Diana Del Bufalo, che sta trascorrendo l’estate in barca con la famiglia e il fidanzato Patrizio, ha recentemente condiviso sui social le loro avventure, comprese quelle culinarie. Tra queste, una foto di un abbondante tiramisù ha attirato l’attenzione del suo amico Cristiano Caccamo.
Con il suo solito tono ironico, Caccamo ha commentato: “Diana stiamo esagerando?” e Diana ha risposto scherzosamente: “Ahahah si amo, sono una cicciona di m*rda. Lo so già. Non me lo dire“.
Caccamo ha replicato: “Ok, io voglio solo renderti consapevole. Poi mi puoi chiedere scusa, io ti perdonerò“. Diana ha concluso con: “Grazie… grazie davvero per esserci sempre“.
Lo screen pubblicato da Diana Del Bufalo ha presto fatto il giro del web.
35 anni a testa ragaz, non scuole medie. 35 anni pic.twitter.com/i7XQsGv897
— Waffle (@letshatee) July 22, 2024
Le reazioni degli utenti
La chat, chiaramente ironica, non è stata ben accolta da tutti. Molti follower, infatti, hanno trovato i termini utilizzati inappropriati, definendo i due attori “Immaturi e superficiali“.
La critica si è rapidamente diffusa sui social media, con numerosi utenti che hanno espresso il loro disappunto.
Nonostante le numerose critiche, né Diana Del Bufalo né Cristiano Caccamo hanno rilasciato dichiarazioni in merito alla vicenda, preferendo mantenere il silenzio. Non ci resta che attendere per scoprire se i due attori risponderanno alle critiche degli utenti.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram