Cristina Scuccia
Cristina Scuccia ha deciso di dire addio alla vita consacrata e per la prima volta si è messa in gioco partecipando all’Isola dei Famosi. Proprio durante il suo approdo al reality show, l’ex suora ha confessato per la prima volta che si sarebbe recata in terapia. A suo dire infatti, dopo il successo da lei ottenuto a The Voice, sarebbe stata costretta a recarsi da un terapista per via de suoi problemi di fiducia verso il prossimo.
Cristina Scuccia ha anche affermato: “Per me è stato difficile anche fidarmi [del terapeuta, ndr] perché The Voice Of Italy mi ha portato il dramma del non fidarmi delle persone. C’erano persone che si avvicinavano a me microfonate di nascosto e quindi avevo paura di chiunque si avvicinasse. Tipo finivo di cantare alla fine della messa, qualcuno veniva a salutarmi e poi ritrovato quelle mie stesse identiche parole sul giornale. La vivevo come una violazione, non ero pronta a quello che ho vissuto”.
Cristina Scuccia ha confessato a Verissimo di aver deciso di dire addio alla vita consacrata dopo aver vissuto un momento di profonda crisi spirituale a seguito della sua partecipazione a The Voice.
L’ex suora ha ammesso che, in seguito al successo da lei ottenuto per aver partecipato a The Voice of Italy, alcune persone avrebbero provato a strapparle di nascosto confessioni e dichiarazioni e ha anche affermato che lei non sarebbe stata pronta a una simile intromissione nella sua vita privata. In tanti si chiedono se all’Isola dei Famosi Cristina Scuccia riuscirà a superare le paure e se la partecipazione al programma tv la farà cambiare ulteriormente.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…