Nelle ultime ore ha fatto il giro della rete un video in cui si vede Pierpaolo Pretelli danzare con una misteriosa ragazza.

Storia al capolinea tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Il gossip ha fatto il giro della rete ora che l’ex velino è stato avvistato all’Armani club – noto locale milanese – mentre ballava con una misteriosa ragazza. Al momento lui e Giulia Salemi non hanno rotto il silenzio in merito alla vicenda ma poche settimane fa la stessa influencer, durante il GF Vip, aveva svelato che lei e il fidanzato stessero attraversando un periodo di crisi.

Giulia Salemi: Pierpaolo balla con un’altra

Mentre Giulia Salemi era impegnata al Coachella Festival, il fidanzato Pierpaolo Pretelli è stato avvistato in un noto locale di Milano mentre danzava in compagnia di un’altra ragazza.

Il rumor è subito rimbalzato in rete dove in tanti hanno chiesto alla coppia di fare chiarezza in merito alla questione. Giulia Salemi non si è ancora pronunciata a riguardo ma ha scritto un messaggio che, secondo alcuni, sarebbe indirizzato proprio contro l’ex velino di Striscia. “L’unico elemento tossico di cui hai bisogno nella tua vita è il botox, lascia andare il resto”, ha scritto nelle sue stories. Sulla vicenda emergeranno ulteriori particolari?

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-04-2023