Achille Costacurta
Notte di follia per Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta: il 18enne sarebbe stato fermato dalle forze dell’ordine e avrebbe opposto resistenza (sembra sferrando addirittura un pugno contro un agente) dopo aver dato in escandescenze a bordo di un taxi. Al momento non è chiara la dinamica dei fatti e non è dato sapere se il ragazzo (conosciuto dal pubblico tv per aver preso parte a Pechino Express) fosse da solo al momento dell’accaduto.
Achille Costacurta sarebbe finito nei guai nella notte tra il 19 e il 20 aprile, quando sembra che abbia dato in escandescenze a bordo di un taxi a Milano e infine abbia opposto resistenza a pubblico ufficiale. Al momento né il ragazzo né i suoi genitori hanno rotto pubblicamente il silenzio in merito a quanto accaduto e non è dato sapere se Achille fosse da solo o magari in compagnia di amici.
Il figlio di Billy Costacurta è balzato agli onori delle cronache alcuni giorni fa quando, attraverso i social, si è scagliato contro il rapper Fedez per un episodio avvenuto quando lui era ancora bambino.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…