People
Cristina Marino: “Non vivo di stenti e sacrifici, mi concedo tutto”
Parlando del suo fisico e dell’importanza dell’allenamento, Cristina Marino ha voluto parlare anche di come sia il rapporto con il fitness.
Sempre molto attenta al tema allenamento e fitness, soprattutto sull’aspetto motivazionale delle persone, nelle ultime ore Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, è tornata a parlare attraverso alcune stories Instagram. La donna ha sottolineato come fosse reduce da un’intensa sessione e di come questa l’abbia molto soddisfatta.
Cristina Marino e il rapporto con gli allenamenti
Attraverso una serie di stories su Instagram, ma Marino ha voluto condividere con chi la segue alcune riflessioni a proposito del benessere del proprio fisico ottenuto grazie ad una sana alimentazione e la costanza degli allenamenti. In modo particolare, la dolce metà di Luca Argentero ha spiegato di essere stata reduce da una sessione di fitness di 18 minuti che l’ha assolutamente distrutta ma, allo stesso tempo soddisfatta. In questa ottica, la donna ha invitato tutti ad allenarsi per stare bene col proprio corpo e anche con la propria mente.
“Mi concedo tutto”
Successivamente, la Marino ha aggiunto: “Se volete lo potete fare. Lo potete fare in poco tempo, senza troppo fronzoli. Toglietevi tutte le scuse che vi raccontate”, le sue parole. “Una mezz’oretta tre volte alla settimana. Un’ora e mezza in una settimana se vogliamo ce l’abbiamo veramente tutti”. A conclusione delle varie stories su Instagram, poi Cristina ha aggiunto: “Ho visto uscire articoli in costume in questi giorni, mi hanno fatto anche sorridere. La mia non è una vita di stenti e sacrifici. Questo ci tengo a precisarlo. Faccio una sana e corretta alimentazione, ma mi concedo tutto, nella misura giusta. E cerco solo di avere costanza. Quella è l’unica cosa che è fondamentale. La costanza”, ha ribadito con forza la moglie di Luca Argentero invitando quindi tutti i suoi seguaci ad allenarsi e prendersi cura di se stessi.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram