Ai i social Costantino Della Gherardesca ha affidato una commovente lettera dedica a sua madre, appena scomparsa.
A 83 anni si è spenta a Livorno Costanza della Gherardesca che, da tempo, combatteva contro una grave malattia. La sua scomparsa è stata annunciata dai figli Olimpia e Filippo, mentre Costantino della Gherardesca ha affidato ai social una lettera commovente dedicata proprio alla madre:
“Mia madre era la persona a cui ho voluto più bene ed anche quella che mi ha voluto più bene”, ha scritto il conduttore sui social, e ancora: “Era la persona che mi ha cresciuto, insieme a mia sorella. Era la persona che con me è stata più generosa e che mi ha insegnato ad essere generoso senza pretendere di avere qualcosa indietro, se non la gioia di rendere le persone felici. Era più simpatica e solare dì me, non a caso aveva moltissimi amici che la amavano e contavano sul suo sorriso, la sua forza e la sua contagiosa gioia di vivere”.
Costantino Della Gherardesca: morta la madre
In tanti sui social hanno espresso il loro calore e il loro cordoglio a Costantino Della Gherardesca, che nelle scorse ore ha dovuto fare i conti con la tragica scomparsa della madre, malata da tempo. Oltre a lui Costanza della Gherardesca aveva altri due figli, Filippo e Olimpia, nati dal suo primo matrimonio con Niccolò Gaetani Dell’Aquila Caetani. Costantino invece è nato dall’unione avuta da lei e Alvin Verecondi Scortecci.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG