Dopo un lungo concerto, Claudio Baglioni è stato “bloccato” dai suoi fan mentre usciva con l’auto. La reazione è stata inaspettata.
Claudio Baglioni sta tenendo gli ultimi concerti prima del suo ritiro dalle scene, come aveva annunciato lo stesso cantante diversi mesi fa. Dopo un lungo concerto tenuto all’Arena di Verona, Baglioni è stato sorpreso dai fan che hanno bloccato la sua auto.
Il cantante è sceso per parlare con i suoi ammiratori, e la sua reazione è stata del tutto inaspettata. Scopriamo che cosa è successo.
Claudio Baglioni: “E se adesso scendeva un altro cantante?”
Nonostante le tre ore di concerto, il cantante è sceso dall’auto per intrattenere i suoi fan.
“E se adesso scendeva un altro cantante?” chiede ironicamente Baglioni ai suoi ammiratori. Ma nonostante la stanchezza ha regalato ai presenti un’altra piccola esibizione intonando A tutto cuore, ma a bassa voce per non svegliare i vicini.
Il video del momento è stato pubblicato dai fan sui social, e subito è diventato virale.
@spery_iovy Vita 🥹❤️ #ClaudioBaglioni #Baglioni #Verona #ArenadiVerona #ATuttoCuore #concerto #music #millegiorniditeedime #MusicaItaliana #mycaptain #man #mysinger #love #arena #stradafacendo #fan ♬ suono originale – Spery98
“Spero di vedervi presto” conclude il cantante dopo il simpatico siparietto con i suoi fan fuori dall’hotel in cui alloggiava.
Claudio Baglioni, la reazione dei fan: “Un signore”
Nonostante il concerto sia durato per ben tre ore, il cantante si è concesso ai suoi fan regalandogli un momento di ironia e di emozione.
Baglioni ha, così, confermato ancora una volta il profondo rispetto e affetto riservato ai suoi ammiratori.
La reazione del cantante alla folla che lo attendeva fuori dall’hotel è piaciuta non solo ai suoi fan, ma anche ad altri utenti, che hanno commentato: “Un signore. Dopo tre ore di concerto ancora si concede al suo pubblico“.
Qualcuno loda anche il comportamento dei fan commentando: “Bisogna anche riconoscere il contegno dei suoi fan, che non si lasciano andare a isterismi“.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG