People
Chiara Ferragni e Fedez, l’accordo sui figli: l’avvocata rivela nuovi dettagli
Spuntano nuovi dettagli sull’accordo tra Chiara Ferragni e Fedez: l’avvocata dell’influencer rivela “Molto triste e scorretto”.
La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez continua a far discutere, soprattutto alla luce delle nuove indiscrezioni trapelate. Negli ultimi giorni si è pronunciata anche l’avvocata dell’influencer, che ha rivelato nuovi dettagli sull’accordo preso tra i due ex coniugi riguardo ai figli, Leone e Vittoria.
La stessa avvocata, Daniela Missaglia, ha fatto chiaro riferimento al testo del brano di Fedez, Allucinazione Collettiva, in cui si fa esplicito riferimento all’avvocata. Ma scopriamo che cosa sta succedendo e quali sono state le parole della legale di Chiara.
Chiara Ferragni e Fedez: l’avvocata risponde al rapper
“Di’ al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio, che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio” diceva Fedez nel suo brano Allucinazione Collettiva.
Intervistata dal Corriere della Sera, l’avvocata ha risposto “Riportare fatti che dovrebbero rimanere in ambito riservato è molto triste e scorretto. Al riguardo ho mantenuto fino ad oggi un estremo riserbo e continuerò a farlo“.
Ma non si è limitata a questo. Infatti, ha anche rivelato nuovi dettagli sull’accordo riguardo ai figli della coppia.
Chiara Ferragni e Fedez: l’accordo sui figli
A proposito dell’accordo su Leone e Vittoria, l’avvocata ha rivelato, riferendosi a Chiara Ferragni: “Aveva bisogno di molti consigli, soprattutto per tutelare i piccoli figli e ho costruito con lei un rapporto di fiducia“.
Sull’esposizione dei figli sui social ha raccontato: “Sulla questione si è subito raggiunto un accordo. Personalmente sposo la linea del Garante della privacy di non esporre i minori. Vero è che se dal concepimento fino alla separazione si è condiviso con il marito la scelta di pubblicare l’immagine dei figli il cambio di impostazione mi pare tardivo e strumentale“.
Fedez risponderà alle dichiarazioni dell’avvocata? Non ci resta che attendere per scoprirlo.