Il gesto di Chiara Ferragni in vacanza: la foto inattesa con i figli al mare che dice “addio” al lusso. Almeno per adesso…
Chiara Ferragni, celebre imprenditrice digitale e influencer, ha sorpreso i suoi milioni di follower con un netto cambio di rotta nella sua vita. Dopo essere stata al centro di polemiche a causa del caso pandoro e per la separazione da Fedez, ecco la donna aver optato per uno stile di vita più sobrio, allontanandosi temporaneamente dal lusso che l’ha sempre contraddistinta. L’ultimo scatto social condiviso ha decisamente sorpreso ma allo stesso tempo ha dato una conferma di tutto ciò…
Chiara Ferragni, addio al lusso: la foto inaspettata
Come detto, la Ferragni ha deciso di cambiare stile, se non di vita almeno nella sua comunicazione. Nelle ultime ore, infatti, ecco una foto che ha decisamente sorpreso. Il suo messaggio di cambiamento sembra essere arrivato in modo discreto ma eloquente. Attraverso una serie di foto su Instagram che la ritraggono, ecco il segnale: la donna si trovava in Grecia in una semplice spiaggia libera, in compagnia dei suoi figli. Niente resort esclusivi o spiagge private, ma un ombrellone arancione piantato sulla sabbia comune, condividendo lo spazio con altre famiglie. Un’immagine decisamente diversa da quelle a cui ci aveva abituato in passato. Per certi versi questa situazione ha sorpreso molti ma resta in linea, come detto, con il cambio di rotta e “l’addio al lusso” stabilito in queste ultime settimane.
La “nuova Chiara”
Questa decisione di Chiara Ferragni sembra voler dimostrare una maggiore vicinanza alle persone comuni, rispondendo forse alle critiche ricevute negli ultimi tempi. Si tratta di un chiaro messaggio di semplicità e autenticità che, nonostante la natura temporanea, rappresenta una svolta significativa nella narrazione della sua immagine pubblica.
Il gesto è stato accolto con curiosità e un misto di approvazione e scetticismo da parte dei suoi followers. Molti di loro si stanno chiedendo se questa nuova versione possa essere destinata a durare. In ogni caso, l’influencer ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di reinventarsi e di restare al centro dell’attenzione mediatica.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG