Chiara Ferragni torna sui social con una nuova strategia, passando da madre amorevole a donna sexy e single, ma senza commenti negativi!
Dopo oltre due settimane di silenzio social, Chiara Ferragni è tornata a postare su Instagram, cambiando totalmente registro. Se fino a Pasqua si è mostrata come una madre amorevole, oggi è tornata mostrando una nuova Chiara: una donna sexy e single.
Ma nelle ultime ore l’influencer è stata bersagliata da centinaia di commenti negativi, ed è voluta correre ai ripari.
Chiara Ferragni chiude i commenti dopo gli insulti
Nelle ultime ore, l’influencer Chiara Ferragni ha preso una decisione drastica dopo essere stata oggetto di una serie di insulti e critiche sui social media. Dopo aver ripreso a mostrarsi su Instagram seguendo un periodo di assenza per riflettere sulla sua separazione da Fedez, Chiara si è trovata nuovamente al centro di una controversia online.
Infatti, Chiara è tornata sui social per condividere momenti della sua vita quotidiana. Tuttavia, sotto uno dei suoi ultimi post, una tempesta di insulti ha colpito l’influencer, spingendola a chiudere di nuovo i commenti su Instagram.
Ma stavolta non ha deciso di limitare i commenti o di impedire agli utenti di lasciare un messaggio. Infatti, stavolta ha deciso di eliminare i commenti negativi.
Chiara Ferragni: la nuova strategia social
Sotto ai nuovi post della Ferragni si possono notare alcuni commenti degli utenti che scrivono: “Qualcuno mi spiega perché i commenti negativi vengono immediatamente cancellati??“, o ancora “Il 99% commenti positivi….. chissà perché“.
Qualcun altro scrive “Non si vede per niente che i commenti negativi vengono cancellati” in tono ironico.
Sarà questa la nuova strategia di Chiara Ferragni? I pochi commenti negativi rimasti sotto ai post si scagliano contro il nuovo stile dell’influencer, che ha deciso di mostrare il suo corpo sfoggiando abiti osè pieni di spacchi vertiginosi e trasparenze.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG