People
Checco Zalone, storia finita con Mariangela Eboli: “Si sono lasciati”
Dopo 18 anni insieme e due figlie, Checco Zalone e Mariangela Eboli si sarebbero lasciati. L’indiscrezione arriva da Dagospia.
Sembra essere giunta al termine la storia tra il noto comico e attore Checco Zalone e la sua compagna Mariangela Eboli. Dopo 18 anni insieme, e due figlie, la coppia si sarebbe lasciata. A lanciare l’indiscrezione è stato il portale diretto da Roberto D’Agostino, Dagospia, sempre molto ben informato sulle questioni relative alle coppie famose.
“Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono lasciati”
“Dagospia è costretta ad annunciare la separazione di Checco Zalone dalla compagna Mariangela Eboli. I due stavano insieme dal 2005, anno in cui il comico pugliese ha esordito sul palco di Zelig Off”, sono queste le parole usate dal noto media per annunciare la fine della storia tra il comico e la Eboli. “In barba alla loro drastica riservatezza e idiosincrasia per il ‘barnum’ del flash, sulla coppia circolavano da tempo voci di crisi. Fabrizio Corona lancio’ un’indiscrezione su una storia tra Checco e Virginia Raffaele, rivelatesi la solita bufala. Ora, quello che è certo è che il sipario si è definitivamente abbassato quando Checco, all’anagrafe Luca Pasquale Medici, si è presentato nello studio di un avvocato di Roma per attivare le pratiche di fine rapporto”.
Il primo incontro
Tra gli altri dettagli forniti da Dagospia, quello relativo al primo incontro tra Zalone e la Eboli: “Zalone ha raccontato in numerose interviste di aver incontrato Mariangela in una pizzeria, dove si esibiva come cantante nel piano bar del locale, e di essersi presentato come ‘un musicista matrimonialista’ in cerca di una partner professionale”, si legge sul portale. “Lei si disse interessata e iniziarono a collaborare. Dopo quel primo incontro hanno iniziato a cantare insieme e si sono innamorati praticamente subito”. Adesso, però, tutto sembra essere finito con la relazione conclusa dopo 18 anni e due figlie, Gaia e Greta, nate nel 2013 e nel 2017.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram