Attraverso i social Chanel Totti ha condiviso un messaggio di auguri indirizzato a suo padre, Francesco Totti.

Francesco Totti compie 47 anni e tra i primi a fargli gli auguri via social vi è stata sua figlia Chanel Totti, che ha postato nelle sue stories due teneri scatti risalenti al periodo in cui suo padre era ancora il Capitano della Roma e lei e suo fratello Cristian erano ancora bambini.

“Auguri, solo noi sappiamo”, ha scritto Chanel nel suo enigmatico messaggio dedicato all’ex calciatore.

Chanel Totti: il messaggio per il 47esimo compleanno di Totti

Attraverso i social Chanel Totti ha voluto condividere un messaggio dedicato a suo padre, Francesco Totti, che nella giornata di oggi ha raggiunto il traguardo dei 47 anni. Chanel ha un rapporto speciale con il genitore e in tanti si chiedono cosa abbia voluto dire con quell’enigmatico “solo noi sappiamo”. Al momento sulla questione non è dato sapere di più e ovviamente lei e Totti si sono guardati bene dallo svelare ulteriori dettagli.

Dopo la rottura tra Totti e Ilary i tre figli della coppia hanno continuato a trascorrere il loro tempo libero con entrambi i genitori e nessuno dei tre – così come il resto della famiglia – si è pronunciato sul loro addio. In tanti si chiedono se in futuro sulla questione emergeranno ulteriori sviluppi e se magari i due diretti interessati romperanno il silenzio in merito alla vicenda.

Intanto sui social I fan sono in trepidante attesa di sapere come l’ex calciatore trascorrerà la giornata del suo compleanno e quale sorpresa abbia a lui riservato la fidanzata Noemi Bocchi (che nel frattempo, su Instagram, non gli ha ancora dedicato alcun messaggio).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-09-2023


Lutto nel mondo della musica: è morto un noto rapper americano

Silvia Toffanin non bada a spese: il costo (esagerato) dell’abito che ha conquistato i fan