Curioso siparietto social per Caterina Balivo protagonista di una risposta epica ad un utente che aveva fatto un commento “a luci rosse”…

Le Olimpiadi sono terminate ma fino all’ultimo il pubblico italiano è potuto rimanere incollato al piccolo schermo a fare il tifo per i colori azzurri. L’ultima gara che ha visto l’Italia protagonista è stata la finale della pallavolo femminile che ha conquistato l’oro. Tra i volti noti che stavano seguendo l’evento anche Caterina Balivo, protagonista di uno scambio di battute particolari con un utente del web…

Caterina Balivo super tifosa dell’Italvolley

Come detto, sebbene adesso le Olimpiadi siano terminate, l’ondata di gioia per il successo della pallavolo femminile che ha ottenuto la medaglia d’oro battendo gli Stati Uniti è ancora tanta. Ad osservare le gesta delle varie Egonu e Sylla c’era anche Caterina Balivo che ha mostrato tutto il suo entusiasmo sui social. Con alcuni post, la nota conduttrice ha manifestato la grande gioia e il tifo per la squadra azzurra cercando di capire quanti telespettatori fossero incollati allo schermo come lei. “Ditemi che siete davanti la tv su Rai2 e non aggiungo altro”, ha scritto. Quello che non si sarebbe aspettata, però, è la replica particolare di un utente…

Il siparietto “a luci rosse”

A rispondere alla Balivo, infatti, il classico “simpaticone” del web. Un utente ha replicato alla presentatrice con una frase “a luci rosse”. “Al momento siamo su YouP**n“, con riferimento al noto sito per adulti. A quel punto la simpaticissima Caterina non si è certo tirata indietro dal dare una risposta epica e, ancora con grande tifo per l’Italia, eccola rispondere: “Fidati che questa partita è meglio“. E come darle torto visto poi il risultato secco di 3 set a zero e la medaglia d’oro conquistata dalle ragazze di coach Velasco.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-08-2024


Achille Costacurta e Martina Colombari, il nuovo video fa discutere: “Partner in crime”

Bufera su Bruno Vespa: “Egonu e Sylla brave, nere e italiane”