People
Carolyn Smith: “Il tumore uno stile di vita. Ballando? Ecco cosa penso del cast”
La battaglia con la malattia e la nuova edizione di Ballando con le Stelle: Carolyn Smith si racconta a 360°.
Una Carolyn Smith sorridente e con grande entusiasmo, quella che ha rilasciato una bella intervista a Leggo. Diversi i temi affrontati tra salute, con la lotta contro il tumore che l’ha colpita da tempo, fino all’inizio, ormai prossimo, della nuova edizione di Ballando con le Stelle che la vedrà come di consueto seduta tra i giudici.
Riguardo le sue condizioni di salute, Carolyn ha spiegato a Leggo: “Le cose stanno andando bene. Ho fatto TAC e PET e i medici sono sempre contentissimi, diciamo che è una situazione che è un po’ diventata ‘uno stile di vita‘ perché ogni tre settimane io devo fare la chemioterapia e sto cercando di andare avanti sempre in modo positivo”.
La Smith ha poi aggiunto: “A volte può capitare il momento in cui mi sento più stanca del solito ma questo non mi fa paura perché continuo a guardare avanti e sono molto contenta quando i medici lo sono a loro volta. Un giorno, mi piacerebbe che i dottori mi dicessero: ‘Ecco, è finito tutto’ ma, in questo momento, questo scenario non è in programma”.
E su Ballando con le Stelle…
Non è mancato un passaggio, dovuto, anche sull’inizio di Ballando con le Stelle: “Il cast è davvero molto intrigante, conosco qualcuno mentre altri no ma io sono un giudice inflessibile, quindi non faccio previsioni o non dico già se mi piacciono o meno perché il mio lavoro è quello di giudicare una volta che i ballerini scendono in pista”, ha spiegato la Smith con grande professionalità.
“Certo che in merito a qualcuno ho pensato “Chissà come si approccerà al ballo”, però, tra i pensieri e i fatti c’è molta differenza perciò non voglio esprimermi in questo momento. Quello che è certo è che Milly Carlucci supera sempre se stessa e non vedo l’ora di vedere le prove generali la sera prima della diretta di Ballando”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram