People
Carolina Stramare, il fisico cambia in gravidanza: “Due taglie in più di seno…”
L’ex Miss Italia in dolce attesa: Carolina Stramare ha raccontato ai fan i cambiamenti del suo corpo durante la gravidanza.
Mancano ancora diversi mesi alla nascita del bebè, eppure il fisico di Carolina Stramare sta già cambiando in modo piuttosto evidente. A raccontare tutto riguardo la dolce attesa è stata proprio l’ex Miss Italia attraverso una box di domande con i fan su Instagram. La modella ha svelato come stia procedendo tutto dopo aver scoperto che lei e Pellegri diventeranno presto genitori.
Carolina Stramare e la gravidanza
Attraverso una serie di domande e risposte su Instagram con i fan, la Stramare ha dato alcuni aggiornamenti sulle sue condizioni in gravidanza. L’ex Miss Italia ha sottolineato come il suo fisico sia già cambiato dopo questo primissimo periodo di dolce attesa. In primis, però, la donna ha spiegato la sorpresa nel scoprire che la cicogna le porterà una bambina: “Eravamo tutti certi fosse un maschietto. Né io, né Pietro abbiamo mai avuto il minimo dubbio. Tante volte penso sia stato proprio il destino, però è stata una piacevole sorpresa”, ha detto. E sulla data del parto: “Partorirò a inizio gennaio”, ha aggiunto.
Il fisico che cambia
Come detto, poi, l’ex Miss Italia ha posto l’accento sul proprio corpo che dopo pochi mesi è già cambiato rispetto a prima: “Ho preso 2.7 kg, ma è molto soggettivo, probabilmente esploderò poi. Il seno mi è aumentato di due taglie e ho già una pancina non indifferente, quindi i conti non tornano”. E ancora: “Ho perso tanta massa muscolare che influenzava il mio peso prima di rimanere incinta, quindi sembrano pochi, ma sono solo un’illusione”.
Non mancano anche le domande e le risposte più intime e private: “Ho sempre desiderato essere una mamma giovane e sono sempre più convinta della scelta che ho fatto”. E sul mostrare, in futuro, foto della piccola, la Stramare ha risposto: “Non ci siamo posti questo problema, credo che faremo tutto in comune accordo e con molta naturalezza come è stato dall’inizio”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram