Momento di grande tensione per Carolina Marconi che dopo aver sconfitto il tumore si deve sottoporre a controlli periodici come quello recente.

La lotta vinta contro il tumore, ma anche la necessità di controlli periodici. E ogni volta, a quanto pare, per Carolina Marconi è un turbinio di emozioni e paure. Lo ammette ai suoi seguaci sui social la nota modella che nelle ultime ore ha condiviso un pensiero molto importante direttamente dall’Ospedale Gemelli di Roma dove, appunto, aveva in programma delle analisi per monitorare la sua situazione.

Carolina Marconi, il controllo per il tumore

Con una foto sorridente e poi con uno scatto dell’attrezzo per la Tac, la Marconi ha raccontato di aver effettuato dei controlli per verificare che il decorso post lotta col tumore stesse andando bene.

“Ciao a tutti”, ha scritto la donna su Instagram. “Settimana di controlli. Ho fatto la 4 TAC body. Non vi nego che avevo una paura incredibile, non ci si abitua mai. Anzi, non ho dormito per una settimana, ero molto in ansia. Mi sono presentata alle 15:30, due ore prima dell’appuntamento. Mi sono seduta in sala ad aspettare, mi alzavo continuamente e facevo avanti e indietro per il corridoio come una bimba che non riesce a stare ferma. Quei minuti sembravano ore e l’ansia cresceva sempre di più. In un attimo mi sono venuti in mente tutti i momenti trascorsi qui”.

E ancora. “La prima volta che ho fatto la TAC ricordo che ero molto spaventata perché non sapevo a cosa andassi incontro, ma oggi mi sentivo ancora più terrorizzata perché hai paura che quel ‘bastardo’ possa tornare”. “La vita si ferma all’improvviso, ti manca il respiro e pensi nel tuo inconscio inevitabilmente alle cose peggiori. Allora faccio un bel respiro, prego e penso solo positivo, che la mia vita sicuramente non finirà qui. Devo ancora fare tantissime cose, tante missioni. Chiudo gli occhi e cerco di rilassarmi”.

Le parole della donna proseguono nel racconto di come funzionano le cose in ospedale: “Marconi, mi chiama l’infermiera (mi prende un colpo). Cavolo, sono io, tocca a me. Faccio un sospiro ed entro nella camera, cerco di essere coraggiosa ma la verità è che me la stavo facendo addosso come non mai. Mi guardo intorno e sussurro ‘ecco la famosa macchina bianca’, mi accomodo e mi viene messo l’ago che serviva poi ad iniettarmi il contrasto. Dopo un pochino una giovanissima infermiera, mi accarezza la fronte, un gesto bellissimo che mi fa crollare in un pianto liberatorio. Dovevo fare l’esame, non avevo altra scelta. Finalmente mi calmo respiro e alla fine va tutto bene”.

Alla fine del suo post, la donna ha aggiunto: “La conferma del test arriverà tra 3/4 giorni, ma sono fiduciosa. Volevo solo condividere questo con voi e mandare un abbraccio grande a tutti coloro che ogni giorno ‘lottano’ senza arrendersi mai. Non si molla”.

Di seguito anche il post Instagram della nota modella e volto tv:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-09-2023


Grave lutto nel mondo della musica: sue le canzoni più belle

Mara Venier ha pensato a tutto: “Ho comprato casa a figli e nipoti”