Camilla Parker Bowles
La Regina Consorte Camilla ha ricordato con commozione l’anziana sovrana Elisabetta II, scomparsa l’8 settembre 2022 a 96 anni. “Non posso iniziare senza rendere omaggio alla mia cara suocera, Sua Maestà, che oggi è nei nostri pensieri e che manca tanto a tutti noi”, ha dichiarato Camilla durante un ricevimento a Buckingham Palace per premiare i vincitori del Queen’s Commonwealth Essay Competition.
Sono trascorsi oltre due mesi dalla scomparsa della Regina Elisabetta e la nuora Camilla non perde occasione per ricordare e omaggiare l’anziana sovrana, che è mancata a 96 anni per cause naturali. Camilla ha dichiarato che le numerose manifestazioni di cordoglio dedicate alla Regina Elisabetta in ogni parte del mondo sarebbero servite a sollevare lei e Carlo dal dolore provato per la mancanza dell’anziana sovrana, che aveva da poco festeggiato i 70 anni del suo regno.
Dopo la sua morte il primogenito Carlo è diventato a pieno diritto Re del Regno Unito e Camilla – così come stabilito da Elisabetta II – ha assunto il titolo di Regina Consorte. I due non sembrano godere della stessa popolarità della Regina Elisabetta ma tanti sono curiosi di sapere come se la caveranno in futuro.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…