Il duro commento di Beatrice Luzzi sulla libertà delle donne ha generato tante polemiche. Arriva l’ulteriore replica dopo le critiche.
Si aspettavano fuochi d’artificio al Grande Fratello tra concorrenti e opinionisti ma la recente bufera che si è generata su Beatrice Luzzi e alcune parole dette in riferimento a Shaila Gatta e alla libertà delle donne sono andate decisamente oltre le aspettative. L’ex concorrente, ora opinionista del reality, ha ricevuto aspre critiche in queste ore e ha tenuto a fare chiarezza sui concetti da lei espressi.
Beatrice Luzzi criticata a Pomeriggio 5
La Luzzi aveva parlato, come detto, della libertà femminile con particolare riferimento ai comportamenti di Shaila Gatta con gli uomini. In questo senso, a Pomeriggio 5, Myrta Merlino, Stefania Orlando e Vladimir Luxuria si sono dette contrariate: “Voglio dire la mia su questa cosa”, ha esordito la padrona di casa. “Noi abbiamo fatto delle battaglie pazzesche quando le ragazze si mettevano la minigonna si diceva che se ti violentavano era colpa tua. A noi degli impulsi dei maschi non ce ne frega niente. Lo devo dire con chiarezza”.
Dello stesso avviso sono state anche Stefania Orlando e Vladimir Luxuria che, a loro modo, sono andate contro la Luzzi dando ragione al discorso fatto dalla padrona di casa.
La replica
Proprio gli attacchi durissimi ricevuti da Pomeriggio 5 hanno generato in Beatrice una forte replica. Tramite le sue stories su Instagram, infatti, la donna ha detto: “Avevo premesso che si parla di una Casa dove si vive 24 ore su 24 come una grande famiglia per giornate, settimane e mesi sotto gli occhi delle telecamere di gente di tutti i tipi che guarda, e questo non è un piccolo dettaglio. Perché un conto è che uno si prende delle libertà a casa propria, o in una discoteca o magari in un locale e quindi le persone a cui queste libertà sono rivolte hanno la possibilità di accoglierle, approfondirle o invece rifiutarle”.
La Luzzi ha aggiunto: “Il concetto che io ho espresso è che la libertà della donna finisce laddove comincia quella dell’uomo. E soprattutto anche la sua dignità. Quindi stiamo parlando del rispetto che si vuole per le donne e il rispetto che noi donne dobbiamo agli uomini”.
Per finire il suo concetto, l’opinionista ha detto confermando la sua idea: “Strusciarsi in quel modo sopra a un uomo, il quale data la situazione in cui sta non può reagire liberamente e magari poi il pomeriggio prima strusciarsi su un altro e la mattina dopo preannunciare di strusciarsi su un terzo, secondo me non è prettamente libertà”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG