Bruce Willis
La famiglia di Bruce Willis ha annunciato circa un anno fa che l’attore sarebbe stato colpito da Afasia, una patologia fortemente invalidante e che non gli ha più consentito di recitare. L’attore inizialmente non riusciva a parlare mentre adesso, stando a quanto si apprende da fonti ufficiali (riportate da Radar Online) non capirebbe neanche ciò che gli viene detto.
Le condizioni del celebre attore americano Bruce Willis sarebbero peggiorate e, stando a quanto si apprende in rete, attorno a lui si sarebbero strette la moglie Emma Heming, l’ex moglie Demi Moore e le cinque figlie che l’attore ha avuto insieme alle due.
Tutte loro spererebbero in un miracolo di Natale ora che l’attore, oltre a non comunicare più, sembrerebbe aver smesso anche di capire il linguaggio altrui. L’Afasia è una malattia degenerativa che colpisce il sistema nervoso e che fa perdere la capacità di esprimersi mediante la parola o la scrittura e di comprendere il significato delle parole pronunciate dagli altri. Da tempo Willis non appare in pubblico proprio a causa della malattia che lo ha colpito.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…