Bruce Willis
La famiglia di Bruce Willis ha annunciato circa un anno fa che l’attore sarebbe stato colpito da Afasia, una patologia fortemente invalidante e che non gli ha più consentito di recitare. L’attore inizialmente non riusciva a parlare mentre adesso, stando a quanto si apprende da fonti ufficiali (riportate da Radar Online) non capirebbe neanche ciò che gli viene detto.
Le condizioni del celebre attore americano Bruce Willis sarebbero peggiorate e, stando a quanto si apprende in rete, attorno a lui si sarebbero strette la moglie Emma Heming, l’ex moglie Demi Moore e le cinque figlie che l’attore ha avuto insieme alle due.
Tutte loro spererebbero in un miracolo di Natale ora che l’attore, oltre a non comunicare più, sembrerebbe aver smesso anche di capire il linguaggio altrui. L’Afasia è una malattia degenerativa che colpisce il sistema nervoso e che fa perdere la capacità di esprimersi mediante la parola o la scrittura e di comprendere il significato delle parole pronunciate dagli altri. Da tempo Willis non appare in pubblico proprio a causa della malattia che lo ha colpito.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…