Bruce Willis
Bruce Willis è stato colpito da demenza frontontemporale e la madre dell’attore, Marlene Willis, ha confidato agli amici più cari che il figlio è diventato molto aggressivo nell’ultimo periodo e che non la riconosce più. Una fonte vicina alla donna ha rivelato al giornale Marca:
“Le sue reazioni sono molto lente, è sempre più aggressivo e non è più possibile avere una normale conversazione con lui. Anche se questo comportamento è normale nelle sue condizioni”.
A causa della sua malattia Bruce Willis non riuscirebbe a pronunciare e a riconoscere suoni articolati e da tempo vivrebbe nella riservatezza del suo appartamento circondato dalle donne della sua vita: la moglie Emma Heming e le cinque figlie (tre delle quali avute insieme a Demi Moore).
La madre dell’attore sarebbe affranta perché lui non la riconoscerebbe e avrebbe assunto atteggiamenti aggressivi. Sulla questione non vi sono conferme e per ora la famiglia dell’attore si è limitata a svelare quale sia la diagnosi della malattia fatta dai medici. In tanti tra i fan di Willis sono addolorati per la tragica vicenda che ha colpito la star.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…