Brooklyn Beckham
Brooklyn Beckham, figlio di David e Victoria Beckham, ha condiviso in queste ore via social la sua ricetta di una lasagna vegana, ma ha finito per attirarsi contro una marea di critiche da parte dei fan italiani. “Non ci siamo, qui c’è un vero e proprio problema di qualità degli ingredienti”, ha scritto qualcuno, mentre un altro ha aggiunto: “Che orrore!”, e ancora: “Molto basica e zero finezza”.
Come altri giovani e aspiranti chef anche Brooklyn Beckham ha deciso di cimentarsi ai fornelli e mostrare il suo operato via social, peccato che una grandissima quantità di fan italiani abbiano bocciato appieno il lavoro da lui eseguito.
Brooklyn ha deciso di sostituire alcuni degli ingredienti abitualmente presenti nella lasagna con carne artificiale, formaggio vegetale e melanzana, ma il risultato non ha fatto altro che indignare il suo pubblico social. Il figlio di David e Victoria Beckham riuscirà a fare meglio con la sua prossima ricetta? Al momento sulla questione non è dato sapere di più e Brooklyn non ha replicato ai commenti via social.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…