People
Brigitte Nielsen, madre 60enne: “Dicevano che ero troppo vecchia ma…”
L’attrice e modella Brigitte Nielsen è diventata madre, l’ultima volta, a 55 anni. Ora che ne ha 60 ha voluto togliersi dei sassolini.
Madre con “l’età da nonna”. Brigitte Nielsen si diverte a parlare del fatto di essere diventata mamma, per la quinta volta, in un momento piuttosto insolito rispetto alla norma. L’attrice, infatti, ora 60enne, parlando a People, ha sottolineato come sia stato diventare di nuovo genitore a 55 anni facendo i conti anche con le critiche del mondo esterno.
Brigitte Nielsen: mamma e nonna
“Avete presente quello che dicono i bambini? Che le nonne sono migliori. Ecco, io ora ho la pazienza e quel pizzico di amore in più da dare e penso che sia perché ho l’età di una nonna”, ha raccontato la Nielsen sottolineando come sia stato diventare madre in età più avanzata e mettendo l’accento su alcune cose che, a quanto pare, sono state più semplici. “Quando ero una mamma più giovane spesso mi destreggiavo tra l’essere single, salire su un aereo, stare sul set di un film. Ora Frida viene prima di tutto”.
Ad ogni modo l’essere diventata di nuovo madre non è stato facile: “Tutto il mondo diceva che ero troppo vecchia quando sono rimasta incinta a 55 anni, compresi i miei quattro ragazzi più grandi”, ha ammesso la donna. “Prima di tutto non esiste il ‘troppo vecchio’, non lo diciamo mai agli uomini che hanno figli tra i 60, 70, 80 anni. Guardate Robert De Niro, ha 7 anni e ha un bambino di sette mesi”.
Proprio sulla gravidanza più recente, la bella Brigitte ha ammesso anche: “È stata la gravidanza più semplice che abbia avuto, forse perché l’avevo fatto quattro volte prima e le mie priorità erano cambiate. Era un desiderio profondo dentro di me, una scelta”.
Di seguito anche un recente post Instagram della donna:
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram