Brad Pitt
Brad Pitt ha più volte parlato in pubblico della sua malattia, la prosopagnosia, che non gli permetterebbe di riconoscere i volti di persone a lui note. L’attore ha recentemente confessato che il suo disturbo sarebbe peggiorato e che non gli permetterebbe di riconoscere i volti neanche di amici e parenti. “Nessuno mi crede! Voglio incontrare un’altra persona che ne soffre”, ha dichiarato l’attore a GQ.
Brad Pitt ha rivelato a GQ di soffrire di prosopagnosia dal 2013. L’attore, a causa del disturbo, vivrebbe la maggior parte del suo tempo chiuso in casa e lui stesso ha confessato che avrebbe iniziato ad avere difficoltà a riconoscere anche i volti di persone a lui note, come parenti e amici.
Dello stesso tipo di disturbo soffre anche l’attrice italiana Enrica Bonaccorti, che a tal proposito ha rivelato a Gente: “Mai avuto frequentazioni importanti, non vado nei salotti, anche perché non riconosco le persone: condivido con Brad Pitt la prosopagnosia. A un evento Fininvest chiacchieravo con un signore. Chiedo: di cosa ti occupi adesso? Lui mi fa pat pat sulla spalla: faccio sempre il presidente della Fininvest. Era Fedele Confalonieri”, ha rivelato”.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…