Brad Pitt
Persino Brad Pitt, uno degli uomini più famosi del mondo come idolo femminile, ha deciso di cedere al fascino della gonna: sul red carpet di Berlino dove si è recato per promuovere la sua ultima fatica cinematografica, Bullet train, l’attore ha indossato una gonna ampia, stropicciata e sopra al ginocchio. Inutile a dirlo, le foto hanno fatto il giro del mondo.
La gonna declinata al maschile è diventata un must nelle collezioni dei più autorevoli stilisti oltreoceano, e anche in Italia c’è chi (come Sangiovanni) ha abbracciato questa tendenza. Certo non in tanti si aspettavano di vedere uno degli idoli più amati dal pubblico femminile, Brad Pitt, proprio con questo capo d’abbigliamento.
L’attore – che si è sempre dimostrato aperto verso le tematiche LGBT, tanto da aver deciso di chiamare sua figlia Shiloh John, su sua esplicita richiesta – ha sfoggiato una gonna con grande disinvoltura sul suo ultimo red carpet a Berlino, e il suo successo è stato immediato. Qualche altro attore famoso seguirà il suo esempio in futuro?
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…