People
Belen: Santiago compie 12 anni, il video emozionante con nonno Gustavo

Santiago, il figlio di Belen, suona la chitarra col nonno Gustavo per il suo compleanno: il video commuove i fan.
Il compleanno di Santiago De Martino, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è stato davvero speciale. Infatti, per l’occasione il giovane ragazzo ha vissuto un momento emozionante insieme alla famiglia e, soprattutto, con il nonno Gustavo. Ma scopriamo tutti i dettagli.
Il padre di Belen insieme a Santiago: il video commuove
Il ragazzo ha compiuto 12 anni e ha festeggiato con un momento intimo e commovente: un duetto alla chitarra con il nonno Gustavo Rodriguez, padre di Belen. La scena, condivisa sui social da Veronica Cozzani, mamma della showgirl argentina, ha conquistato i fan per la dolcezza e la forza simbolica che rappresenta.
Il momento è ancora più toccante se si considera quanto accaduto a Gustavo solo pochi mesi fa. Il padre di Belen, infatti, è stato coinvolto in un grave incendio nel dicembre 2024 ed è rimasto ricoverato per oltre un mese nel reparto grandi ustionati.
Nonostante abbia ancora le mani fasciate, Gustavo è tornato a imbracciare la chitarra, regalando al nipote, e al pubblico, un’immagine carica di speranza e amore familiare.
Musica di famiglia: Santiago segue le orme dei nonni (e dei genitori)
Santiago ha ereditato la passione per la musica non solo dal nonno ma anche dai suoi genitori. Gustavo è un musicista e cantante, Belen ama cantare e Stefano De Martino è noto per la sua vena artistica, tra danza e pianoforte. Il ragazzo suona la chitarra e ha anche una band con alcuni amici: chissà che un giorno non vedremo un trio familiare esibirsi insieme.
Alla festa organizzata in casa non sono mancate le torte, ben tre e tutte diverse, ma non è chiaro chi fosse presente tra gli invitati. Sui social si notano solo alcuni momenti condivisi da Cozzani e Belen, senza conferme sulla presenza di Stefano o degli altri membri della famiglia Rodriguez, soprattutto dopo le recenti voci su tensioni con Ignazio Moser.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
