Beatrice Bruschi è una delle attrici protagoniste di questo inizio 2020, per gli aappassionati del mondo Netflix. Infatti interpreta il personaggio di Sana Allagui in Skam Italia e la quarta stagione, disponibile dal 15 maggio su Netflix e Tim Vision, sarà dedicato proprio al suo personaggio. Se nella serie è una ragazza italiana di seconda generazione musulmana praticante, Beatrice è una ragazza con origini italiane e cattolica. ” Molte volte le persone credono che i nostri personaggi esistano veramente. Credono che siamo noi. E ‘strano non avere la nostra identità . Io per gli altri non sono Beatrice ma Sana. Quando una foto su Instagram mi chiedono perché non ho in testa jilbab“, ha raccontato in un’intervista.” Interpretare una ragazza musulmana è stato difficile. Bisogna avere rispetto per qualsiasi religione. Sono molto appassionata dell’Islam anche se ancora non sono riusciti a indossare l’jilbab. L’integrazione è fondamentale “.
Classe 1996, è nata il 3 ottobre a Torino ma vive a Roma. E ‘alta 155 cm. Parla inglese e francese. La sua carriera è iniziata nel 2008 interpretando Benedetta nel film di Nanni Moretti, Caos Calmo . Nel 2011 ha interpretato un ruolo (seppur minore) nella fiction Al di là del lago , trasmessa su Canale 5 con Kaspar Capparoni e Anna Safroncik. Sempre nello stesso anno ha recitato in Sketch up su Disney Channel. Nel 2016 è diplomato al Conservatorio teatrale di Giovan Battista Diotaiuti di Roma. Infatti abbiamo preso parte ad alcuni spettacoli teatrali come We love Shakespeare nel 2016 e Come Eravamonel 2017. Oltre a essere eccellente attrarre, è anche una straordinaria cantante (come mostrato su TikTok ). Suona anche la chitarra.
Non sappiamo se sia fidanzata o single, ma anche lei in passato ha fatto delle follie per amore. ” Credo che tutte le ragazze adolescenti abbiano fatto delle follie. Io, perlomeno, le ho fatte. Quando uno è innamorato può fare delle cose irrazionali, è giusto “.








