Con un tweet infuocato Fedez ha minacciato d’intraprendere azioni legali contro gli utenti che hanno ironizzato sulla morte di suo figlio.

Fedez è andato su tutte le furie per un post circolato sui social e in cui si vede suo figlio Leone accanto al calciatore Theo Hernandez. “Avete solo un proiettile, chi colpite?”, era scritto nella didascalia all’immagine. Il rapper ha minacciato d’intraprendere azioni legali contro l’autore del post e ha scritto:

“Sono perfettamente cosciente che c’è questo giro di tifosi su Twitter che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas, ad augurarmi la morte. Vabbè, continuate pure a farlo perché non me ne frega un ca**o, onestamente… Ma nel momento in cui toccate i miei figli allora lì avete un problema ragazzi e avete un problema bello grande. Però ve ne accorgerete, non vi preoccupate, poi vi posterò nome e cognome di questa persona e di tutti gli altri che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio, va bene?”.

Fedez: il messaggio contro suo figlio Leone

Come altri personaggi famosi anche Fedez è suo malgrado abituato ai messaggi d’odio diffusi contro di lui in rete ma, in queste ore, il rapper ha sbottato via social per un messaggio scritto da un utente contro suo figlio Leone. “Domani mattina alla polizia postale, poi ti presento il mio avvocato. E se hai il coraggio mettici la faccia da subito coniglio”, ha sottolineato il rapper via social.

L’immagine in cui si vede Leone insieme al calciatore Theo Hernandez risale alle scorse ore, quando il figlio del rapper – insieme ad altri bambini – ha accompagnato i calciatori del Milan in campo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-12-2023


Mario Balotelli sbotta contro Ilary Blasi: ‘Hai rotto il c***!’

Giulia Salemi e Pierpaolo rompono il silenzio sulla crisi: ‘Ci serve tempo, rispettateci’