People
Aurora Ramazzotti “hai il sedere in decadenza”: la replica epica
Aspra critica con annessa risposta: botta e risposta di fuoco sui social con Aurora Ramazzotti, e il suo lato B, protagonisti…
Gli haters sono all’ordine del giorno per i vip. Chiedere ad Aurora Ramazzotti che in queste ore si è trovata a rispondere ad un utente decisamente antipatico che si è permesso di fare un commento sul suo aspetto fisico ed in particolare sul suo lato B, “mostrato”, si fa per dire, in un normalissimo scatto di fine estate in costume.
Aurora Ramazzotti, la foto in costume e l’hater
La nuova vicenda tra la Ramazzotti e l’hater è nata quando Aurora ha condiviso un suo scatto in costume. Nulla di esagerato, anzi, una normalissima foto estiva come tante altre che lei e chiunque altro potrebbe pubblicare sul proprio account. Al netto dell’immagine, un hater ha voluto esagerare commentando con un parere molto antipatico sul lato B della figlia di Michelle Hunziker: “Sedere in decadenza già alla tua età”, ha scritto. Parole spiacevoli e totalmente immotivate visto il piacevole aspetto fisico della donna, diventata da poco mamma.
La replica
Proprio la Ramazzotti, come altre volte, ha scelto di replicare all’hater con una frase molto forte e provocatoria: “Secondo me se gli dai un bacetto si alza, proviamo?”. Successivamente Aurora ha condiviso lo screenshot della conversazione su Instagram e ha taggato il suo personal trainer cercando di spostare l’attenzione a toni più scherzosi.
Il post con Sara Daniele
A proposito di foto social e di estate, proprio Aurora ha condiviso alcuni scatti con Sara Daniela, una sua carissima amica nonché figlia del mitico Pino Daniele. Le due, come ricordato da Il Mattino, si sono conosciute in un modo insolito: un profilo falso su Facebook. In questo senso, Sara fu incastrata credendo di aver interagito per tanto tempo proprio con la Ramazzotti. Successivamente, solo grazie ad una amica in comune, ha scoperto tutta la verità. Da quel momento è sbocciata una grande amicizia.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram