L’insegnante di Amici Anna Pettinelli ha condiviso sui social un messaggio di un hater che le augurava di morire.

Come altre celebrità anche Anna Pettinelli è stata vittima degli haters e sui social ha condiviso in queste ore un messaggio di un leone da tastiera che le avrebbe augurato di morire. L’insegnante di Amici ha commentato la questione affermando nelle sue stories:

“Ecco l’odio. Ricevere critiche è normale ma augurare la morte non lo è. Pubblico questo messaggio, che ho ricevuto ieri in direct, per far comprendere il disagio mentale di cui soffrono alcuni haters. Non fa male ma fa pensare. Fa pensare che nella loro testa si agitano mostri che li tengono lontani dalla vita normale, dalle normali reazioni e relazioni. Qualcuno li aiuti”.

Anna Pettinelli: gli haters le augurano la morte

Anna Pettinelli ha condiviso in queste ore un messaggio violento da lei ricevuto da parte di un haters in cui si legge: “Sta mi***tta ti mando un colpo bello preciso che potessi morì mo dove stai porco**o”.

Il volto tv ha anche precisato che il messaggio in questione le sarebbe stato inviato mentre andava in onda una nuova puntata di Amici, e per questo ha deciso di rispondere pubblicamente attraverso i suoi canali social. In tanti tra fan, amici e colleghi le hanno espresso la loro solidarietà a seguito di quanto accaduto, e Patrizia Rossetti ad esempio ha scritto:

“No ma assurdo!!! Ma la gente è normale??Io sono basita non credevo alla mia età di assistere a queste cattiverie inutili!!! Ma fatevi una vita!!”. A lei si è aggiunta Guenda Goria, che ha commentato scrivendo: “Che orrore”. Al momento sulla vicenda non è dato sapere di più, ma Anna Pettinelli ha fatto sapere che denuncerà l’accaduto nelle sedi opportune.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-10-2023


Sgarbi difende Giambruno: “Lei conosceva il suo temperamento…”

GF: il figlio di Beatrice Luzzi sbotta sui social dopo le critiche di Anita