People
Arrestato il padre di Wanda Nara: cosa è successo
Andrés Nara, padre di Wanda Nara, arrestato per aver aggredito la moglie. Scopri tutti i dettagli del caso.
La vita di Wanda Nara sta subendo qualche complicazione, a partire dalla separazione da Mauro Icardi. A questo si aggiunge un ulteriore problema che ha lasciato i fan a bocca aperta.
Il padre di Wanda Nara, Andrés Nara, 67 anni, è stato arrestato con l’accusa di aver aggredito la moglie, Alicia Barbasola, di 35 anni. La notizia, riportata dal programma televisivo “Los ángeles de la mañana”, ha sconvolto il mondo dello spettacolo e ha attirato l’attenzione dei media. Ma scopriamo tutti i dettagli.
Urla dalla casa: i vicini chiamano la polizia
L’episodio è avvenuto in seguito alla preoccupazione dei vicini, che hanno allertato le forze dell’ordine dopo aver sentito grida provenienti dall’abitazione della coppia. Le urla hanno spinto i vicini a chiamare immediatamente la polizia, temendo per la sicurezza della donna.
Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno trovato Alicia Barbasola con segni visibili sul collo, segno di un’aggressione fisica.
La coppia è stata portata alla stazione di polizia per ulteriori accertamenti. Dopo aver ascoltato la testimonianza di Wanda Nara e aver verificato le ferite di Alicia, gli agenti hanno deciso di trattenere Andrés Nara.
Un periodo difficile per Wanda Nara
Questo grave incidente si aggiunge a un periodo già complesso per Wanda Nara. La vincitrice di “Ballando con le Stelle” sta, infatti, affrontando una difficile separazione da Mauro Icardi, dopo numerose crisi nella loro relazione.
Ma non solo. Infatti, la moglie del calciatore sta anche combattendo contro la leucemia, diagnosticata pochi mesi fa.
La vicenda che coinvolge il padre di Wanda Nara ha sollevato molte domande sulle dinamiche familiari e sulle conseguenze legali per Andrés. Wanda, nota per la sua presenza sui social e per il suo ruolo di manager sportivo, dovrà ora affrontare anche questo doloroso capitolo familiare.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram