Dopo l’avvistamento dei mesi scorsi, arriva la conferma: Antonino Spinalbese è uscito allo scoperto con la nuova fidanzata. Di chi si tratta.
Da una Rodriguez… ad un’altra. Ebbene sì perché Antonino Spinalbese, storico ex di Belen, pare aver dato, a modo suo, un segnale di conferma alla nuova storia d’amore con Ainhoa Foti Rodriguez. Sui social, l’indizio che sa di prova con tanto di foto della donna…
Antonino Spinalbese, la foto con la Rodriguez
Dopo i rumors dei mesi scorsi, adesso non sembrano esserci più dubbi sulla relazione tra l’ex gieffino e la tatuatrice. Spinalbese ha, infatti, condiviso su Instagram una foto che mostra un occhio verde e parte di un volto che sembrano essere proprio della bellissima Rodriguez.
Lo scatto in questione vede, infatti, mezzo viso di una ragazza con gli occhi verdi e i capelli castani. A confermare quello che poteva sembrare solo un indizio, il fatto che anche la ragazza, nella stessa ora, abbia pubblicato delle foto quasi identiche che mostrano il mare.
Di seguito anche un vecchio post Instagram della ragazza:
L’avvistamento passato
Circa due mesi, il settimanale Chi aveva pizzicato proprio Antonino in dolce compagnia di una ragazza. Già all’epoca si era parlato della “nuova” Rodriguez facendo pensare, appunto, ad una storia d’amore per l’hairstylist dopo la nota relazione con Belen.
All’epoca, i due ragazzi erano stati visti insieme e poi a cena a casa di lui. La ragazza è una famosa tatuatrice di 25 anni originaria di Genova. Da quello che sappiamo sul suo conto lavora nello stesso studio a Milano in cui Spinalbese si fece tatuare l’opera ‘Amore e psiche’, dedicata a Belen.
La bellezza della donna e il suo lavoro le hanno anche permesso di avere già un importante seguito di fan sui social dove, appunto, i più attenti hanno ora osservato l’uscita allo scoperto sulla “presunta relazione”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG