People
Antonella Clerici, la visita a sorpresa ad un collega: “I migliori”
Dopo i noti guai fisici, Antonella Clerici sembra essersi ripresa e ha scelto di fare una sorpresa all’amico e collega… Carlo Conti.
Si era già mostrata in pubblico e sui social dopo i noti problemi di salute avute a seguito dell’operazione che l’ha portata a perdere le ovaie, ma ora Antonella Clerici ha fatto molto di più. L’amata conduttrice, infatti, si è spostata dalla sua abitazione nel bosco ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, per andare a fare visita ad un caro amico e collega, Carlo Conti, per il compleanno di sua moglie.
Antonella Clerici e Carlo Conti insieme
Dopo i noti problemi di salute, la Clerici pare essersi ripresa se non del tutto, quasi. La conduttrice, infatti, ha lasciato nel weekend la sua casa nel bosco ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, in Piemonte, per andare in Toscana a trovare un caro amico, Carlo Conti. L’occasione è stata speciale, ovvero il compleanno della moglie del presentatore, Francesca Vaccaro.
La brava Antonella ha sorpreso tutti presentandosi alla festa e scambiando con tutti i presenti sorrisi e parole di rassicurazione sulla sua salute. Lo stesso padrone di casa, infatti, è rimasto molto contento e sorpreso della visita della collega e sui social non ha nascosto l’entusiasmo nel vederla nuovamente in forze e serena.
Le reazioni
La Clerici ha condiviso la foto che la vede con i protagonisti della festa di compleanno in Toscana con tanto di didascalia: “Finalmente a Castiglioncello. Auguri Francesca, che bello rivedervi!”. Parole che hanno generato tantissime reazioni. In primis quella di Conti: “Che regalo !!! Anto con noi”, il commento con tanto di cuori.
Anche i fan della donna e tutti gli amanti dei programmi Rai da lei e da Conti condotti hanno reagito alla foto: “Siete assolutamente i migliori della Rai, resistete”, “I migliori in assoluto”, “Colleghi competenti e amici, la cosa più bella”, le parole di alcuni utenti che hanno elogiato il rapporto tra i due che, come è chiaro, è molto più che tra due comuni colleghi di lavoro.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram