People
“Annalisa è incinta”: impazza di nuovo l’indiscrezione
Era già stata al centro di certe attenzioni a proposito di una possibile gravidanza e ora su Annalisa si sono nuovamente moltiplicati i rumors…
Ci risiamo: Annalisa è incinta oppure no? La cantante, che già in passato era stata “vittima” di certe voci, si trova ancora una volta al centro di rumors e indiscrezioni che riguardano la sua presunta dolce attesa. La donna, infatti, complice un video di un’esibizione diventato virale, si è trovata a fare i conti con i sospetti di alcuni suoi seguaci che sembrano non avere dubbi.
Annalisa è incinta? Il video del sospetto
Come detto, le voci su una possibile dolce attesa di Annalisa sono tornate prepotenti in queste ore. Tutta colpa di un video di un’esibizione con Tananai nella quale, per alcuni seguaci della famosa cantante, ci sarebbe una parvenza di “pancino”. Andando ad osservare un filmato pubblicato da una pagina di sostenitori dell’artista, si vede Nali duettare con Tananai sulle note di “Storie Brevi”, la loro canzone estiva.
Scorrendo i commenti dei fan, l’attenzione ricade su vari pensieri, tutti molto simili: “Sembrerebbe incinta Annalisa”, “Eh, l’addome così…”, “L’addome ok ma non vuol dire nulla”, ha sottolineato qualche altro. “Io ho pensato che era ingrassata.. ma mi è venuto anche il dubbio se fosse incinta”, si legge ancora sotto i commenti al video.
Il precedente a Sanremo
La cantante ex Amici non è nuova alle voci che riguardano una possibile gravidanza. Infatti, già lo scorso Sanremo, dopo che la donna non aveva sceso le classiche scalinate, qualcuno aveva sostenuto la presunta dolce attesa. Dopo quell’occasione, a Vanity Fair, Annalisa aveva detto sull’argomento: “Chi pensa che una donna che non fa le scale sia automaticamente incinta. Non funziona così, forse all’ottavo mese. A gennaio dell’anno scorso sono caduta dalle scale e quello mi ha lasciata un po’ segnata, emotivamente, ma anche sulla fronte, con una bella cicatrice. All’Ariston mi tremavano le ginocchia e mi veniva un po’ di panico, quindi ho preferito così”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram