People
Angelo Madonia, sfogo social: “Toccata sfera personale. Lo faccio per Federica”
Parla per la prima volta Angelo Madonia dopo l’uscita da Ballando con le Stelle decisa dalla Rai e dalla stessa trasmissione.
Ora basta: parla Angelo Madonia. Dopo l’uscita da Ballando con le Stelle e la comunicazione ufficiale arrivata dalla Rai e dalla stessa trasmissione, ecco il ballerino dire la sua con un lungo post social con tanto di sfogo e motivazioni su quanto accaduto. Nelle sue parole anche un bel passaggio molto rispettoso verso Federica Pellegrini, scelta come sua partner all’inizio di questa esperienza.
Sfogo social di Angelo Madonia dopo l’uscita da Ballando
Attraverso un post Instagram, Angelo Madonia è uscito allo scoperto parlando per la prima volta dopo l’addio a Ballando con le Stelle. Il ballerino ha prima di tutto dato la sua versione dei fatti e successivamente ha, a modo suo, chiesto scusa alla partner, Federica Pellegrini.
“Quando ho scelto di dedicare la mia vita al ballo, l’ho fatto con amore e rispetto per questa disciplina meravigliosa. Oggi, però, mi trovo davanti a una situazione che va oltre la danza, toccando la sfera personale e mettendo in difficoltà non solo me, ma anche chi mi è accanto”, ha esordito Madonia.
“È per questo che, con grande rispetto verso la mia partner Federica Pellegrini e verso il programma che mi ha dato così tanto, accetto di fare un passo indietro. Federica sta portando avanti un percorso straordinario, e il mio desiderio è che possa continuare a brillare senza tensioni o distrazioni”.
Mea culpa e ringraziamenti
Nella parte conclusiva del suo sfogo, però, Madonia ha riconosciuto anche le sue colpe: “Non sono un uomo di comunicazione, ma un professionista del ballo. Per questo, alcune dinamiche che esulano dalla mia sfera professionale mi hanno colto impreparato. Riconosco i miei limiti e, anche se non è stato facile, accetto questa scelta, suggerita e da me accolta, con la consapevolezza di aver dato sempre il massimo sul palco”.
Infine, il danzatore ha concluso: “Ringrazio i colleghi della danza che, in privato, mi stanno dimostrando vicinanza e comprensione in questo momento difficile. Questo gesto per me è un atto di rispetto verso Federica, verso la mia categoria e verso il programma stesso. Grazie a tutti quelli che continueranno a sostenere non solo me, ma soprattutto la bellezza della danza”.