Angelina Jolie avrebbe ritrovato l’amore. A confermarlo proprio i giornali di gossip oltre oceano che avrebbero pizzicato l’attrice ormai più volte in compagnia del cantante The Weekend, Abel Tesfaye. La ex moglie di Brad Pitt sarebbe stata paparazzata a cena con il giovane canadese ma non solo. I due sarebbero andati anche ad un concerto insieme, in compagnia di due delle figlie di Angelina Jolie: Zahara e Shiloh.

Secondo il magazine The Sun Angelina Jolie e il cantante The Weekend si starebbero frequentando da diverse settimane, pur cercando di eludere il gossip. L’attrice e il cantante sarebbero andati anche a cena insieme, lasciando tuttavia il ristorante pluristellato separatamente per evitare che i paparazzi sospettassero della loro frequentazione. Nonostante questo, però, il gossip li ha raggiunti ugualmente. C’è anche chi ipotizza che Angelina Jolie e Abel Tesfaye, questo il vero nome del ragazzo, si stiano frequentando per questioni lavorative.

Il giovane canadese è infatti di origini Etiopi, così come lo è una delle figlie di Angelina. La stessa diva hollywoodiana è da sempre molto legata all’Africa e alla terra Etiope in particolar modo. Tuttavia, c’è anche chi già sostiene di notare un’Angelina Jolie molto più felice del solito, a ricomprova del fatto che il cantante 31enne le stia facendo bene.

Se è vero che ancora non ci è chiaro come stiano le cose, è altrettanto vero però che Angelina e The Weekend si stiano certamente frequentando essendo ormai stati visti più volte insieme. Se per lavoro o per amore, chissà, ancora non ci è dato saperlo, ma è inevitabile notare un certo feeling tra i due. Feeling che anche i figli di Angelina avrebbero notato.

Che dopo Brad Pitt Angelina Jolie sia finalmente pronta a ricostruirsi una vita anche amorosa? L’attrice non avrebbe più avuto alcuna frequentazione dopo quella con l’ex marito, a tal proposito aveva anche rilasciato diverse interviste spiegando che il suo rimanere single fosse per lei una scelta. Ora qualcosa cambierà?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-07-2021


Federica Schievenin: chi è, età, Instagram della moglie di Nicolò Barella

Adele ha ritrovato l’amore? Felice con il procuratore di LeBron James