Andrea Damante e Elisa Visari potrebbero presto diventare genitori. Scatta l’indiscrezione social. Scopri i rumors.
Andrea Damante e Elisa Visari da mesi ormai stanno mantenendo un profilo basso: nessun grande annuncio di un ritorno di fiamma tra i due ex. Però i fan della coppia lo sanno: tra di loro c’è ancora qualcosa.
Infatti, sono sempre più frequenti le segnalazioni dei follower che notano che i due si trovano nello stesso posto nello stesso momento, pur senza immortalarsi insieme nelle storie e nelle foto Instagram.
Ma adesso è arrivata un’indiscrezione del tutto inaspettata: Andrea ed Elisa aspettano un figlio? Scopri tutti i dettagli sul rumors del momento.
Gravidanza in vista per Elisa Visari e Andrea Damante: scatta il rumors
Secondo alcune indiscrezioni riportate da fonti vicine alla coppia, Elisa Visari sarebbe in dolce attesa. L’indiscrezione è stata lanciata dall’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha condiviso sui social una segnalazione anonima riguardante la possibile gravidanza della Visari.
La coppia non ha né confermato né smentito la notizia, alimentando ulteriormente la curiosità dei fan.
Se confermata, la gravidanza spiegherebbe la riservatezza che la coppia sta mantenendo, forse per attendere il momento giusto per condividere ufficialmente la notizia.
Andrea Damante e Elisa Visari: il ritorno di fiamma lontano dai riflettori
Negli ultimi mesi, Damante e Visari sono stati al centro di rumors su una possibile rottura e successiva riappacificazione.
Tuttavia, la notizia di una gravidanza potrebbe indicare che i due hanno superato le turbolenze, rafforzando il loro legame. Andrea Damante, in passato, aveva già espresso il desiderio di diventare padre, un sogno che potrebbe ora essere vicino a realizzarsi.
I due, intanto, continuano a non pubblicare contenuti insieme, e ciò ha lasciato spazio a molte speculazioni sul loro ritorno di fiamma. I fan intanto rimangono in attesa di un annuncio da parte della coppia.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG