People
Amici, Deborah Lettieri confessa una “preferenza” speciale tra i prof…
La nuova esperienza ad Amici come maestra ma anche il rapporto con i colleghi e la Queen, Maria De Filippi. Parla Deborah Lettieri.
Ha iniziato in questa annata la sua esperienza ad Amici come insegnante di ballo. Stiamo parlando di Deborah Lettieri che a Tv, Sorrisi e Canzoni ha avuto modo di raccontare le proprie emozioni ma anche di svelare alcune sue preferenze tra colleghi oltre che descrivere meglio il feeling con Maria De Filippi e i comportamenti della Queen di Mediaset all’interno del programma.
Amici, Deborah Lettieri e la “preferenza” suoi prof
Parlando molto liberamente della sua esperienza ad Amici, Deborah Lettieri ha ammesso di essersi trovata molto bene e di essere stata molto emozionata alle prime battute del programma. Il motivo? Oltre alla presenza di Maria De Filippi, anche quella di Lorella Cuccarini, per lei “un mito”.
“Maria è instancabile, lavorare con lei sprona tutti a dare il massimo, da noi insegnanti fino agli allievi”, ha detto Deborah con grande stima per la Queen di Mediaset.
Passaggio importante poi sui colleghi con un focus sulla Cuccarini: “Lorella Cuccarini era il mio mito. Sono entusiasta di averla potuta conoscere. L’emozione che ho provato alla prima riunione era indescrivibile: mi ha conquistato con il suo modo di fare e la sua grande professionalità. Sto imparando molto da lei“, ha dichiarato con profondo rispetto e stima.
L’esperienza nella scuola
In generale sulla scuola e il suo modo di essere anche con gli allievi, la Lettieri ha spiegato: “Sono Deborah al 100%. Programmi come questo sono un trampolino di lancio, poi sta alla sensibilità di ciascuno imparare a sfruttare questa opportunità per crescere sia come artista che come persona”.
La professoressa ha anche spiegato che per i ragazzi l’essere “entrati nella scuola non significa” che “possono adagiarsi sugli allori. Nessuno di loro può essere certo di arrivare fino alla fine. Il percorso è lungo e ogni giorno è necessario dimostrare di meritarsi quella maglia”.
Insomma, la maestra sembra essere entrata a pieno ritmo nelle nuove vesti del talent di Canale 5 e sembra essere intenzionata a far crescere i ragazzi e le ragazze non solo dal punto di vista della danza ma anche, soprattutto, a livello personale nella vita. Staremo a vedere come andranno le prossime settimane e quali risultati saranno in grado di raggiungere i suoi allievi.