Nelle scorse ore, Alfonso Signorini, rispondendo alle domande dei lettori di ‘Chi’, sull’account ufficiale Instagram della rivista, è tornato anche a parlare della sfuriata di Maria De Filippi contro il ballerino Valentin che ha canalizzato l’attenzione dei telespettatori nell’ultima parte del programma. Il danzatore ha lasciato il serale dopo le sibilline rivelazioni della conduttrice sul suo comportamento (a suo dire, poco professionale) in sala con Natalia Titova e la professionista Francesca Tocca.

Alcuni video inediti, usciti negli scorsi giorni, confermerebbero le tesi della De Filippi. Il giornalista e padrone di casa del ‘Grande Fratello Vip’ è intervenuto nella querelle per dare la propria opinione:

“Quando Maria ha sbottato in quel modo ci sono anche rimasto perché non siamo abituati a vedere una Maria De Filippi sopra le righe, che perde le staffe, ma ora ho visto che stanno circolando dei video di Valentin che lo mostrano come non lo abbiamo mai visto. Un omofobo, un violento, un maleducato con Francesca ed anche uno pretenzioso. Immagino che Maria non lo volesse più in trasmissione ed a quel punto lì non c’ha più visto e l’ha sbattuto fuori. Certo, questo renderà la prossima puntata di Amici imperdibile”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-03-2020


Grande Fratello Vip 4, le reazioni dopo l’addio di Adriana Volpe. Andrea Denver: “Bisogna essere positivi”

Grande Fratello Vip 4, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia amore vero e autentico: parola di Alfonso Signorini (video)