Johnny Depp Amber Heard
In un’intervista per la NCB Amber Heard ha inaspettatamente confessato di amare ancora il suo ex marito, Johnny Depp, con cui è stata recentemente implicata in un processo che ha tenuto il mondo con il fiato sospeso. “So che potrebbe essere difficile da capire o che potrebbe essere facile da capire se hai mai amato qualcuno. Dovrebbe essere facile. Non provo alcun rancore o rancore nei suoi confronti”, ha dichiarato l’attrice.
Il processo che ha visto protagonisti Amber Heard e Johnny Depp si è concluso con la condanna per diffamazione dell’attrice, che dovrà pagare all’ex marito un risarcimento di 10,35 milioni di dollari. Nonostante questo la Heard ha ammesso alla NBC le sue responsabilità e ha confessato di amare ancora l’attore, con cui avrebbe tentato di tutto per far funzionare le cose.
“Lo amo e l’ho amato con tutto il mio cuore e ho fatto del mio meglio per far funzionare una relazione profondamente distruttiva e non ci sono riuscita”, ha dichiarato la Heard, che continua a sostenere di aver subito una sentenza completamente ingiusta da parte della corte.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…