Simpatica gag andata in scena in diretta tv: Alessandra Amoroso ha improvvisato l’imitazione di Belen Rodriguez.

Dopo l’apparizione di successo a Sanremo 2024 con il brano ‘Fino a qui‘, Alessandra Amoroso torna a far parlare di sé. Questa volta la cantante è stata ospite da Alessandro Cattelan in tv dove, tra i vari momenti dell’intervista, si è lanciata in una simpaticissima imitazione di Belen Rodriguez che non è passata inosservata.

Alessandra Amoroso, l’imitazione virale di Belen

Ospite di Cattelan, la Amoroso ha avuto modo di ripercorrere alcuni momenti della sua esperienza a Sanremo. Il conduttore ha provato a scoprire nel dettaglio come abbia affrontato la kermesse e se, come altri artisti, abbia “sofferto” di ansia o ci siano stati degli intoppi.

Per la cantante, però, niente di tutto questo. Infatti, stando alle sue parole, l’artista ha vissuto l’esperienza nel modo migliore: non ha avuto particolari ansie da prestazione o paure e la gioia di essere presente e l’adrenalina del palco hanno fatto il resto.

“Il mio Sanremo è stato inaspettatamente meraviglioso. È filato tutto liscio”, ha spiegato la donna.

A prendersi la scena nel corso dell’intervista da Cattelan, però, è stato un momento successivo, quello in cui con grande ironia, la bella Alessandra ha imitato la nota showgirl Belen Rodriguez.

Infatti, la donna ha detto, facendo riferimento all’unico imprevisto avuto: “Forse una volta mentre cantavo mi stava cadendo la spallina… Poi ho dato anche dell’interpretazione”. La frase, come detto, è stata però detta con la voce davvero simile a quella dell’argentina, un dettaglio che diversi telespettatori hanno notato facendo diventare la gag virale anche sul web.

L’artista, evidentemente, oltre alle doti canore ha un futuro da bravissima imitatrice…

Di seguito anche un post su X del noto account disagiotv che ha messo in evidenza l’imitazione della cantante nei confronti dell’argentina:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-03-2024


Orietta Berti, la dedica al marito: la foto inedita del matrimonio

“Pago la penale e me ne vado”: la minaccia d’addio al Grande Fratello