Alberto Matano si apre e racconta le relazioni che sono venute prima dell’incontro con l’attuale marito. Scopri di più!
Il noto conduttore televisivo Alberto Matano ha sempre scelto la sincerità quando si trattava di parlare della sua vita privata, e lo ha confermato anche durante l’ultima intervista concessa al Corriere della Sera. Il conduttore ha voluto raccontare i dettagli inediti della sua vita sentimentale e le relazioni che ci sono state prima dell’incontro con l’attuale marito. Scopriamo che cosa ha rivelato.
Alberto Matano: “Non ho mai messo maschere”
Nell’intervista al Corriere della Sera, Alberto Matano ha subito confessato: “Io nella vita non ho mai messo maschere“.
Il conduttore televisivo, che nel giugno 2022 ha sposato il suo compagno Riccardo Maninno, ha rivelato nell’intervista: “Ho avuto relazioni con ragazze che sono durate fino a quando ho incontrato il mio attuale marito“.
Non solo il conduttore ha avuto diverse relazioni con donne, ma con alcune ha anche mantenuto un ottimo rapporto di amicizia. Infatti, ha rivelato: “Con una ragazza in particolare ho avuto una lunga storia. Siamo ancora molto legati. Un grande amore che nel tempo si è modificato in un sentimento speciale, unico“.
Un altro tema importante affrontato durante l’intervista è quello del coming out. Scopriamo cosa ha detto,
Alberto Matano e il coming out
Nell’intervista, Matano ha affrontato anche il tema del coming out fatto nel 202, rivelando: “Mi sono esposto perché si parlava di aggressioni omofobe e ho raccontato la mia esperienza“.
Ha, inoltre, raccontato: “Ho sempre pensato che la mia vita privata non dovesse essere oggetto di attenzioni morbose e l’ho protetta con determinazione. Ma davanti alla difesa di diritti fondamentali non posso tirarmi indietro, il richiamo è troppo forte“.
Infine, il conduttore ha ammesso: “Ritengo sia giusto e sano proteggere i propri sentimenti. E poi le etichette mi sono sempre andate strette. Nel corso della mia vita non ho avuto confini nella mia affettività“.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG